- Need Professional Bookkeeper?
0594270542
Francesca Amorotti, con anni di esperienza come commercialista, ha scelto di unire la sua passione per lo sport alla professione, dando vita a un’attività dedicata alla consulenza fiscale per il settore sportivo.
Accanto a lei, Lucia D’Ercole, avvocato ed ex pallavolista, che ha deciso di restare nel mondo sportivo specializzandosi in diritto dello sport. Insieme, mettono a disposizione competenze complementari per offrire un servizio professionale, umano e vicino alle realtà sportive di ogni livello.
3207036566
Il nostro team esperto, ma al tempo stesso giovane e dinamico, è in grado di offrire soluzioni innovative che permettono di rendere i nostri servizi più efficaci e di personalizzarli sulla base delle esigenze del cliente.
Dottore commercialista e revisore legale dei conti, ex pallavolista a livello agonistico che coltiva la passione per lo sport anche nel lavoro fornendo il suo supporto professionale nella consulenza anche agli enti sportivi professionistici e dilettantistici.
Laureata a Modena presso il dipartimento di Economia “Marco Biagi”, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Modena e dei Revisori legali (MEF).
Ha avuto modo di acquisire esperienza nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, con particolare riferimento alla fiscalità d’impresa, comprese società cooperative ed enti del terzo settore, nonché pianificazione finanziaria, redazione di business plan, analisi dei costi e controllo di gestione. Ricopre inoltre incarichi di revisione legale e membro degli organi di controllo in diverse aziende.
Avvocato, ex atleta di pallavolo, appassionata di sport e diritto, Lucia D’Ercole si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Molise e ha successivamente completato un percorso di perfezionamento in Diritto Sportivo presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel momento in cui ha lasciato l’agonismo, ha capito che non si sarebbe mai allontanata dal campo di gioco. Da qui la volontà di specializzarsi in una branca della legge peculiare come quella della giustizia sportiva. Auspica di poter portare un piccolo contributo di professionalità nel mondo del dilettantismo, abbandonando per sempre questa ingiusta dicotomia, da oggi solo formale.
Cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati, dichiari di aver preso visione della Privacy Policy e di volerti iscrivere alla newsletter.